Introduzione al Theta-Healing

“Il segreto della vita sono le credenze. Piuttosto che i geni, sono le credenze che controllano la nostra vita tramite la legge di attrazione ”

B. Lipton

 

Il Theta Healing® è una disciplina evolutiva sottile, molto semplice e al tempo stesso di grande efficacia, riportata alla luce da Vianna Stibal , guaritrice e sensitiva.
Utilizzando un processo di meditazione guidata  si raggiunge la condizione necessaria a produrre onde cerebrali theta, condizione che, in connessione con l’Amore Incondizionato, permette di effettuare cambiamenti profondi nelle nostre convinzioni.   In modo consapevole potrai entrare in contatto con la vera essenza del tuo essere, per connetterti al livello più alto di Amore e di energia di Tutto Ciò che E’ , ricreando così equilibrio e armonia nella tua vita.  Imparerai a riconoscere e risolvere i “blocchi” che impediscono alla tua vita di fluire, portando in te cambiamenti positivi e immediati sia a livello mentale, che emozionale, animico,  fisico e spirituale.

Viviamo  la nostra vita in stato beta  ovvero con una  coscienza rivolta al mondo esteriore, attiva e pronta a reagire per attaccare o fuggire.  Fin  dal corso base   si impara ad innescare lo  stato celebrale Theta, nel quale  conscio  ed   inconscio  possono  comunicare  direttamente  permettendo  la  sincronizzazione  con l’energia della Creazione,  il punto da cui ogni cosa ha origine.

La realtà che ognuno vive è creata dal proprio sistema di convinzioni; per cambiare le nostre esperienze e migliorare il nostro stile di vita, è utile cambiare le nostre convinzioni, perché noi siamo quello che pensiamo. Il fatto è che siamo coscienti solo di una minima parte dei nostri pensieri e delle nostre convinzioni. Quello che realmente è programmato nel nostro subconscio non è quello che in molti casi pensiamo di credere.

Abbiamo convinzioni che governano la nostra vita e che neppure sappiamo di avere!

Ci sono eventi immagazzinati nella memoria di cui non abbiamo alcun ricordo che generano atteggiamenti, pensieri, azioni, che non sono sotto il nostro diretto controllo.

Tutte le nostre credenze risiedono nell’Inconscio!

Gli studiosi ci dicono che per oltre il 90% del nostro tempo il nostro pensiero è inconscio. In poche parole, soltanto per il 10% del tempo pensiamo consapevolmente, per il restante 90% del tempo chi funziona è la mente inconscia. Unendoti alla tua parte divina acquisirai l’abilità di rimuovere e sostituire le convinzioni,i sentimenti e le emozioni che provengono da esperienze passate, mettendo in comunicazione subconscio, memorie storiche, genetiche e dell’anima. Ciò ti permetterà di co-creare la realtà che vuoi vivere, poiché avere convinzioni e pensieri positivi attirano esperienze positive.
Il “simile attrae simile”, questa è la Legge dell’Attrazione è una delle leggi che governano l’Universo. Energia e vibrazioni positive o negative attraggono altra energia dello stesso tipo. Focalizzare il pensiero sul lato negativo della vita, sulla “mancanza” ,non farà altro che attrarre ancora più negatività e scarsità; al contrario, pensieri positivi, pieni di gioia e fiducia nell’Universo,attrarranno cose, persone e avvenimenti perfettamente allineate con essi.

Siamo come dei magneti che attraggono esperienze e persone che confermano le nostre convinzioni.

Se abbiamo una scarsa autostima o non crediamo nel nostro valore potremmo attirare a noi esperienze di fallimento o persone che ci svalutano Continuamente. Ciò è stato dimostrato dalla fisica quantistica da oltre un secolo, ora anche la biologia, una scienza ben più concreta e vicina all’uomo comune, è arrivata a confermarlo.

Le credenze inconsce definiscono i limiti a ciò che potresti raggiungere nella tua vita, perciò libera la mente dalle credenze limitanti e ristabilirai la tua libertà di scelta!

Attraverso il thetaHaeling® è possibile cambiare in modo rapido e permanente le convinzioni inconsce che limitano la tua esistenza.

Il Theta Healing® fonda le proprie basi sulla meccanica della fisica quantistica, sul pensiero creativo, sul potere dell’amore incondizionato. Come ogni tecnica va praticata per averne una buona dimestichezza, ma già alla fine del seminario base sarai in grado di praticarla su di te e sugli altri e di vederne i risultati immediati.

Puoi beneficiare del Theta Healing

  •  Attraverso sessioni individuali con un praticante ThetaHealing
  •  Imparando te stesso, iniziando dal corso ThetaHealing DNA1&2 Base

Se sei già un medico o  un  operatore olistico puoi associare il Thetahealing a qualunque altra tecnica aumentandone il potenziale. Se lavori con il corpo, attraverso la lettura intuitiva avrai modo di “ascoltare” il suono degli organi e sentire quali convinzioni o traumi trattengono.

Leggi le testimonianze delle persone che hanno voluto condividere la loro esperienza, vai in bacheca e clicca su “TESTIMONIANZE”.

Per maggiori informazioni visita:
• www.thetahealing.it

NOTA BENE:
Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.