Introduzione The Reconnection

“Se siete fortunati, la trasformazione giungerà nella forma che presumete. Se siete veramente fortunati, la trasformazione giungerà in un modo che non avete mai immaginato; giungerà nel modo che l’universo ha pensato specificatamente per voi”

Dr. Eric Pearl

 

Nel suo libro il Dr. Eric Pearl spiega: “La guarigione è il rilascio o la rimozione di un blocco o di un’interferenza che ci ha tenuti separati dalla perfezione dell’Universo. Allo stesso tempo la guarigione riguarda l’evoluzione e comprende la ristrutturazione evolutiva del nostro DNA e la nostra Riconnessione all’Universo ad un nuovo livello. Il processo che si instaura è supportato dalle più recenti acquisizioni della fisica nucleare e della fisica quantistica”.

 

Il termine “Riconnessione” è da intendersi  come   ri-collegamento alla nostra potente realtà multidimensionale .

Non è una nuova forma di “terapia alternativa” ,  non è nemmeno una “terapia”, nel senso comune del termine.

 E’ qualcosa di totalmente diverso, che va oltre, offrendo invece un aiuto sostanziale per chi voglia compiere un salto evolutivo “quantico”.

La filosofia medica orientale ha sempre affermato che il microcosmo (l’uomo) riproduce analogicamente il Macrocosmo (l’Universo).

Ma nella forma attuale, i meridiani (linee di energia vitale nel corpo umano) della tradizionecinese sono un pallido ricordo del sistema energetico che nutriva il corpo umano qualche millennio fa, quando le spirali di DNA attive in ciascun uomo non erano solo due, ma ben dodici e, appunto, erano direttamente connesse con i meridiani della Terra e le linee Assiatonali dell’Universo.

 

 “Il nostro corpo galattico di creazione controlla il rinnovamento delle sue funzioni attraverso meridiani assiatonali, linee che sono l’equivalente delle linee di agopuntura che possono riconnetterci per risonanza con il sistema stellare.
Quando l’uomo può scoprire la connessione tra la sua vita attraverso la continua divisione cellulare, l’uomo accede ad una nuova super-scienza conosciuta come medicina astronomica.
Le linee assiatonali, parte di un sistema circolatorio della quinta dimensione, combinano colori e suoni che sono usate per disegnare attraverso il corpo l’energia di base giusta per rinnovare le funzioni dell’evoluzione del corpo e del DNA.
Quindi le linee assiatonali, possono essere utilizzate per la completa rigenerazione di un organo quando viene attivato dalla propria energia.″

Le linee assiatonali sono linee vibranti che connettono livelli di attività elettrochimica umana con circuiti astrobiologici che collegano il sistema solare con sistemi di risonanza stellari. Le linee assiatonali connettono la mappa dei punti di agopuntura del sistema biologico del corpo con sistemi superiori astrologici.

James J. Hurtak, Ph.D, PhD in Scienze Sociali e Futurista, autore del bestseller “IL LIBRO DELLA CONSCENZA. LE CHIAVI DI ENOCH”

“Quando l’Uomo riuscirà a scoprire la connessione
tra il suo spazio vitale e le griglie assiatonali
che controllano il corpo attraverso l’infinita
divisione cellulare, l’Uomo avrà una nuova superscienza
che sarà conosciuta come
astronomia medica.”

Le chiavi di Enoch 3-1-7

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.thereconnection.com