Riconnessione personale

La Riconnessione è un processo che riconnette l’individuo alla totalità dell’universo attraverso nuove frequenze.

 In origine le linee dei meridiani che corrono sul nostro corpo (conosciute come linee dell’agopuntura) erano collegate alle linee della griglia (meridiani e paralleli) che circondano il nostro pianeta. Queste linee erano disposte in modo da proseguire, collegandoci ad una griglia molto più estesa, che ci avrebbe connesso all’intero universo.
Ogni corpo racchiude il proprio gruppo di linee e di punti energetici che, sebbene non sia che una reminescenza di quanto era un tempo, continua a fungere da interfaccia con l’universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazione tra il grande e il piccolo, il macrocosmo e il microcosmo, l’universo e l’umanità. Ad un certo punto, l’umanità si è disconnessa da queste linee, perdendo la piena capacità innata di collegarsi all’universo.

La Riconnessione consente di ristabilire nuovamente le linee axiatonali,(una rete senza limiti di intelligenza cosmica e sistemi circolari parallelo-dimensionali) ricollegandoci ad un livello più potente ed evoluto .

 L’attivazione permette l’espanzione della coscienza e lo scambio di energia,di luce e d’informazione, permette la riconnessione delle catene di DNAe la reintegrazione dei filamenti ;ciò collega la realtà attuale ad alte dimensioni di matrice di energia aldilà del corpo eterico per mantenere un perfetto sistema di salute ed equilibrio.

La Riconnessione consiste in 2 sedute che durano 45 minuti circa ognuna preferibilmente in 2 giorni consecutivi e alla stessa ora.

Anche se non richiesto, viene consigliato di fare da uno a tre trattamenti di Reconnective Healing prima della tua sessione di Riconnessione.

N.B. non si fanno promesse, non si danno garanzie o assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici e non si è tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o di trattamenti. Per Guarigione si intende inoltre non la “cura” di uno o più sintomi .Questo è di competenza esclusiva del medico. Per Guarigione Riconnettiva quindi si intende un Processo di trasformazione integrale della persona, al di là delle sintomatologie che sono solo di esclusiva competenza medica. .