Testimonianze

Grazie di cuore a tutti coloro che usano questo spazio per condividere la loro esperienza con la grande famiglia a cui ognuno di noi appartiene, il mondo intero.
Con amore e gratitudine.
Donatella

59 risposte

  1. Anna scrive:

    Un Grazie sincero e di cuore a Donatella e a tutte le ragazze che hanno condiviso con me la meravigliosa esperienza del Corso Avanzato Theta tenutosi i primi di novembre.
    E’ sempre fantastico e sorprendente scoprire come l’Universo regali sempre tutte le opportunità per farci stare bene e per farci avanzare in questo meraviglioso viaggio della Vita.
    Grazie a questa disciplina che Donatella ha il dono di far apprendere con estrema grazia e facilità si può veramente viaggiare dentro se stessi e far emergere tutta la luce che ciascuno di noi porta con se… se poi si riesce ad aiutare anche gli altri a farlo tutto diventa ancora più grandioso.
    Con tanta gratitudine e gioia … alla prossima :)

  2. Soledad scrive:

    Sono un’allieva alle primissime armi, entrata a far parte del ThetaHealing dal weekend appena passato.
    Un‘avventura che sento di poter riconoscere come un dono. Ho ricevuto dei messaggi importanti e delle conferme sulla mia evoluzione e sulla vera energia e luce della vita.
    Grazie per le bellissime persone che ho conosciuto, per l’energia e la tenerezza di Donatella che ci ha passato le sue conoscenze con entusiasmo e infinita gioia.

    Grazie grazie grazie!
    Un abbraccio di luce a tutti

    Sole

  3. Federica scrive:

    Ringrazio il Creatore di Tutto Ciò che E’ per avermi donato la meravigliosa esperienza del corso “Game of Life” di Donatella grazie al quale i miei “scavi” sono diventati ancora più efficaci. Ora “scavo” veramente con grazia e facilità 
    Grazie, Grazie, Grazie
    Federica

  4. Federica scrive:

    Corso Anima Gemella 2018-04-21
    Oggi è stata una giornata strepitosa, il più bel corso della mia vita. Intenso e leggero, soave e vibrante, leggiadro e passionale.
    Grazie Donatella per la tua straordinaria delicatezza ed energia.
    Federica

  5. Giorgio Agnoli scrive:

    Il corso di scavo profondo il 24 e 25 febbraio è stata una esperienza bellissima e molto costruttiva che ha aiutato a vincere i miei timori su “faccio tutto giusto” ? Ho imparato a lasciare da parte per un attimo le “stampelle” della “procedura” e del “manuale” e restare semplicemente connesso per dare risposte a domande di chi voleva capire come trasformare alcuni atteggiamenti della propria vita. Lo scavo è un mezzo fondamentale per realizzare il concetto che: “Ciascuno di noi è chiamato a diventare uno spirito libero così come ogni seme di rosa è chiamato a diventare una rosa.”
    Ringrazio Donatella per averci permesso di imparare cose nuove, approfondire l’argomento Theta e come diventare persone migliori in un ambiente accogliente e ispiratore mettendo ogni partecipante a suo agio affinché potesse dare il meglio di se stesso.
    Ringraziando nuovamente Donatella mando un abbraccio e tanto Amore Incondizionato a tutti voi.
    Giorgio

  6. Mariangela scrive:

    Ciao Donatella, ti ringrazio degli insegnamenti del corso “Scavo profondo”, mi sento bene, ricca dentro, capace di affrontare con sicurezza delle situazioni anche difficili! E’ una scoperta che non si esaurisce…. c’è in ogni momento! Grazie ancora, un caro abbraccio

  7. Cinzia scrive:

    Questa è la seconda testimonianza che lascio su questa pagina e lo faccio perchè credo sia giusto spendere delle parole di luce per una donna di luce. Donatella è stata una guaritrice preziosa per la mia anima e un’insegnante fantastica che mi ha permesso di raggiungere grandi risultati nella mia vita. Risultati di Amore vero che si riflettono quotidianamente nella mia vita e nella vita della mia famiglia e delle persone che incontro. Negli ultimi due anni ho affrontato una separazione e un trasferimento e ho messo molto in discussione il mio modo di essere mamma e tanti risultati li ho raggiunti grazie ai corsi fatti con Donatella e alle sedute personali.
    Mando un abbraccio a tutte le anime che leggeranno queste righe e che avranno il piacere di accarezzare di nuovo la propria luce divina.
    Grazie di cuore a Donatella.

  8. Mariagrazia scrive:

    Attraverso la gentilezza, l’empatia, l’accoglienza, la gioia e l’umiltà, Donatella ha fatto arrivare al mio cuore i messaggi che la vita aveva per me e che non ero pronta ad accogliere senza che un anima speciale mi tenesse la mano…grazie di cuore

  9. Giulia scrive:

    Cara Donatella, avevo piacere di ringraziarti dal più profondo del cuore per essermi sempre stata accanto. Con l’aiuto Tuo e del neuro training sono riuscita a concentrare tutte le mie energie, senza sprecarle, sullo studio fino a conseguire con ottimi risultati la laurea. Mi hai aiutato a credere di più in me stessa e nelle mie doti. È proprio come dici tu, siamo noi a guidare le nostre vite, quindi non dobbiamo porre resistenza ai cambiamenti che avvengono nella nostra vita, ma accettarli e renderli parte di essa.
    Sei una persona molto speciale!! Un bacio. Giulia

  10. Federica scrive:

    Cara Donatella volevo ringraziarti per avermi accompagnata in questi ultimi due anni di studio fino alla maturità, poiché grazie al tuo aiuto e quello del Neuro Training, sono riuscita ad acquisire maggior sicurezza in me stessa avendo il coraggio di affrontare talvolta sfide difficili per me.
    Ti ringrazio di cuore per l’aiuto che mi hai dato e per tutti i suggerimenti a me utili per poter affrontare al meglio l’anno scolastico.
    Con affetto

    Federica ’98

  11. Federica scrive:

    Dopo 25 anni di lavoro su me stessa costellato di alti e bassi, sono approdata al Thetahealing. Era il peggior periodo della mia vita ed ero al tappeto emotivamente, economicamente e fisicamente. Ed è stato proprio in quel momento che Donatellla mi ha preso per mano ed, assieme, abbiamo iniziato questa meravigliosa avventura nella quale ho SENTITO finalmente che è facile evolvere, lo so fare e… lo sto già facendo ! In poco tempo ho manifestato l’amore, la casa ed il lavoro. E’ fatto ! Meraviglioso. Ringrazio Donatella ed il suo staff per tutto l’amore incondizionato che ricevo ogni giorno da lei e dalla mia stupenda vita. Grazie grazie grazie :-*

  12. Ilenia scrive:

    Ho partecipato al corso “the game of life”… ho avuto il dono di un gruppo meraviglioso di Donatella insegnante al quale ha risposto a tutte le ns domande dando sempre presenza che siamo noi a guidare la ns vita. A farlo effettivamente siamo noi…questo corso ha servito molto a me per capire molte cose che non riuscivo a cambiare nella mia vita…. al mio ritorno a casa ho iniziato a staccarmi dalla mia zona confort ed ad uscire accettando i cambiamenti che la mia persona aveva intenzione di cambiare.. un corso bellissimo al quale ringrazio chi mi ha aiutato ad esserci…

  13. Rita scrive:

    Il corso “Bambini Arcobaleno” e’ stata una bellissima esperienza …che mi ha portato al risveglio della mia “bambina interiore”. Sono stati 4 giorni di lavoro su vari livelli… Abbiamo potenziato i nostri sensi psichici, dando spazio alle letture empatiche di animali e oggetti. Abbiamo eseguito delle meditazioni guidate molto piacevoli e rilassanti e tanto altro! Voglio ringraziare di cuore Donatella e i miei compagni per questi bellissimi giorni trascorsi assieme! Un caro abbraccio Rita

  14. Alessia scrive:

    Come mettere il dito nella piaga senza sentire dolore, anzi avendo la possibilità di capire il significato di quella piaga, ripulirla e imparare da essa. Questo per me e’ il theta. Ringrazio Donatella che con la sua sensibilita’ e professionalita’ mi ha fatto scoprire l’efficacia di questa tecnica. Grazie di cuore a te e a tutti i miei compagni di corso.

  15. angela arlango scrive:

    Ho appena fatto il corso DNA avanzato. Un bellissimo corso dal quale mi porto via molte cose che già comincio a notare nella vita quotidiana. E’ un po’ come se certe ferite si stessero rimarginando. Un grazie di cuore a Donatella per essere stata capace di creare una bella atmosfera di lavoro, per le sue conoscenze e professionalità

  16. Rita scrive:

    ANATOMIA INTUITIVA!!!
    Un corso Speciale con un’insegnante Speciale…Donatella! Sono stati 15 giorni intensi ma molto proficui…abbiamo lavorato su convinzioni legate ad ogni singolo apparato del ns corpo. Abbiamo anche perfezionato la ns capacità nel fare le letture del corpo…bellissimo ! E tanto altro!
    Ringrazio tanto Donatella , perché come sempre è stata un’ottima insegnante…ringrazio anche i miei compagni di viaggio che sono diventati dei cari Amici! Un caro abbraccio… Rita

  17. Maria Luisa Magrin scrive:

    Ho concluso il mio quarto corso di ThetaHealing. Finalmente ho capito che il theta mi aiuta ad avvicinarmi a Dio in quanto io non mi sostituisco a Lui ma divento un suo tramite per aiutare gli altri nei loro processi di guarigione. Probabilmente i miei primi approcci al Theta erano permeati di ego, ora ho capito che insieme al Dio che io amo posso essere utile a chi è in difficoltà. Mi è venuta la voglia di sperimentarmi, di mettermi alla prova. Certo gli inizi saranno impegnativi ma sono certa che quando si è collegati al Creatore tutto arriva.
    Sono stata bene nel gruppo Abbondanza e Manifestazione, mi è piaciuto condividere con le compagne di corso problemi e sogni, ho manifestato all’Universo i miei desideri… ora attendo con totale fiducia che quanto chiesto arrivi nella mia vita. Ho allargato la mia mente e capito le potenzialità dell’applicazione del Theta. Ora intendo usarlo su tutto. ho già cominciato… poche cose ma sto prendendo coraggio.
    Voglio ringraziare i miei compagni di corso per gli scavi e per i blocchi che mi hanno tolto, per le convinzioni cambiate e per avermi portata a perdonare una persona dopo 7 anni. Un grazie di cuore a Donatella sempre presente e attenta e che grazie alla sua professionalità e alla sua dolcezza riesce a trasmette contenuti ed esperienze in modo eccezionale. Ora più serena, più leggera e con grande gioia attendo di poter partecipare ad altri corsi.
    Donatella dal profondo del cuore grazie, grazie, grazie…

  18. Rita scrive:

    Cara Donatella volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere il Neurotraining e i suoi preziosi benefici. Sono già tre anni che lo pratico sia con sedute private da te sia in gruppo con il Cerchio di Consapevolezza che hai formato (con ritrovo a Schiavon)e che funziona molto bene. Devo dire che ho avuto personalmente dei buonissimi risultati sia sul piano fisico che emotivo, infatti i giorni seguenti ai trattamenti mi sento molto energica e con tanta voglia di fare. Anche le mie figlie lo praticano con una certa regolarità avendo dei buoni risultati anche in campo scolastico. Grazie di cuore Donatella per la tua disponibilità e soprattutto per la professionalità che ti accompagna in ogni cosa che fai! Un caro abbraccio con affetto. RITA

  19. Cinzia Caponera scrive:

    Ciao a tutti noi. Che cosa meravigliosa é la vita? Beh finché non ho conosciuto Donatella non l’ho capito a pieno. Ci sono tanti percorsi da poter fare o dover fare. Ci sono tante persone da poter conoscere o dover frequentare. E poi c’è lei che non arriva mai a caso. Che é un faro di luce capace di trasmetterti il messaggio con una chiarezza e semplicità che non lasciano spazio ai “ma” e ai “perché”. Lei ha un Dono e ci è stata Donata e io la ringrazio molto per tutti gli insegnamenti che mi ha trasmesso. Io ho avuto il piacere di conoscerla tramite una seduta personale di theta healing e ne sono stata così entusiasta che ho deciso di partecipare al suo corso base. Tra meno di un mese affronterò l’avanzato e mi sento fortunata per questa opportunità che la mia anima ha scelto di sperimentare. La sete di conoscenza é una spinta molto forte per il cambiamento e l’umiltà é una condizione necessaria e tutto questo l’ho profondamente compreso grazie ai percorsi fatti insieme a lei. Migliorarmi e riscoprirmi sono stati due doni preziosi per i quali saró sempre grata al theta e a Donatella. Un Abbraccio di Luce a tutti noi. Cinzia

  20. Susanna scapin scrive:

    Ciao cara Donatella! Lo sai quanti blocchi mi sono autocreata per non fare il primo corso di tetha healing con te?! Si che lo sai! Una spesa consistente imprevista tre giorni prima, il navigatore che non funzionava la mattina della prima lezione, la macchina che non partiva, la pioggia torrenziale…. eppure quella voce che mi diceva “Vai da Donatella sei sostenuta” mi ha fatto arrivare! Tante le emozioni che mi ha do nato il luogo, il gruppo, tu e il tetha…. indescrivibili gli esercizi che da subito creavano una dimensione parallela piena di luce, amore e verità. Si’la verita ‘, dove ho trovato conferme e cose che non credevo di me, della vita. Ho cambiato il modo di guardare. Ho iniziato a mettermi in gioco ascoltando la mia voce interiore. E ho imparato che ho tanto da imparare. La tua dolcezza assieme alla tua sicurezza mi hanno insegnato come l’energia femminile può farE tanto e come ogni uno di noi ha una sua peculiarità e va bene così. Non vedo l’ora di fare il secondo corso. Chissà cosa succedera’ di più bello di così? Grazie, la mia vita è più mia. Un abbraccio!!!

  21. Diego scrive:

    In questi ultimi 15 anni ho sperimentato diverse tecniche, mi aspettavo che queste fossero propedeutiche ad un mio cambiamento interiore. In verità mi sono sentito un po’ deluso, deluso nelle mie aspettative, fin tanto che, casualmente, sono approdato al theta healing ed ho conosciuto una grande insegnante piena di luce e di amore per gli altri. Questa insegnante, si chiama Donatella, essa è persona solare, dinamica, sempre gentile, umile e paziente verso gli allievi, una persona speciale, insomma. Desidero quindi dedicarle queste righe di riconoscimento per la Sua grande professionalità. Dopo aver frequentato il corso base in un contesto ambientalistico meraviglioso e spettacolare, mi sono sentito profondamente cambiato nella mia interiorità, mi sono sentito in pace con me stesso e con tutte le altre persone, mi
    sento spiritualmente più elevato, più vicino all’universo ed ho raggiunto una nuova consapevolezza. tutto ciò, grazie ai sapienti insegnamenti di una persona meravigliosa quale è la Donatella, piena di solarità, semplicità e tantissima umiltà. Grazie Donatella per tutto quello hai saputo donarci con tutto il tuo cuore. Grazie, grazie e grazie ancora. Un abbraccio di luce e a presto. Diego

  22. Sonia scrive:

    Desidero scrivere la mia testimonianza sugli effetti immediati e straordinari del neuro training.
    Io ho lavorato sull’energia che non mi permetteva di fare niente in casa da circa un mese e incredibilmente dopo la sessione di ieri mi sento una leonessa, non ho più quella sensazione di stanchezza: fantastico!!!
    Mia figlia più grande, dopo una brutta caduta e 4 punti sul ginocchio, non riusciva più a camminare normalmente, tanta era la paura che la stava bloccando, ma dopo la sessione di neuro training ha cominciato a camminare piegando il ginocchio e senza paura.
    Anche mia figlia più piccola ha lavorato con il neuro training per andare serena dal dentista e ieri pomeriggio il suo atteggiamento era diverso, aveva il sorriso e alla fine mi ha detto: – “mamma quando ritorniamo?”.
    Grandi conquiste che hanno portato immediata fiducia e sicurezza nelle cose quotidiane!!!
    Da quando faccio le sessioni di neuro training la mia energia e quella della mia famiglia è cambiata in maniera straordinaria!!!
    GRAZIE Donatella per aver condiviso il tuo sapere con tanta umiltà, amore e gioia e GRAZIE per quel sorriso luminoso che hai sempre sulle labbra perchè trasmetti LUCE .
    Sonia

  23. GIgliola ZIlio scrive:

    Grazie a Donatella per avermi indirizzata con amore incondizionato in questo percorso, dove tutto appare chiaro nella mente, dove la ricerca della nostra vera essenza si esprime.

    Con profondo affetto Giglio.

  24. RITA scrive:

    Cara Donatella, ti ringrazio di cuore per questi 3 giorni intensi di corso base THETA! E’ stata un’esperienza ricca di emozioni…mi sono sentita aprire dentro… troppo bello! Tu come sempre un’ottima insegnante soprattutto molto professionale…con molta pazienza e attenzione per tutti. Grazie anche della tua ospitalità’. Voglio anche ringraziare i miei compagni di viaggio che sono stati davvero grandi!
    Un grosso abbraccio!!!
    Rita

  25. Cristina scrive:

    Di recente ho partecipato al corso avanzato di Theta Healing. Esperienza indimenticabile che sta permettendo una svolta positiva nei miei giorni. Ringrazio Donatella per il suo modo luminoso e vero di condurre il gruppo,per la sua luce e il suo sorriso, ringrazio i miei meravigliosi compagni di esperienza perchè mi sono sentita libera ed in sintonia con ognuno di loro. Adesso devo rimboccarmi le maniche e approfondire, praticare, mettermi in gioco.Vi abbraccio tutti, Cristina

  26. Stefano Maso scrive:

    Ciao Donatella, condivido quello che mi è e mi sta succedendo. In 2 parole ho stravolto la mia vita in positivo . Ora faccio il musicista a tempo pieno, tra qualche giorno sarò a Bruxelles per un concerto, insegno ai ragazzi educazione musicale alle elementari con il metodo Yamaha , giro il mondo per concerti e sto aspettando la chiamata da un conservatorio estero. Questo grazie a Te che hai condiviso le tue conoscenze e anche a Me che ho preso la mia vita per le redini rendendomi conto che siamo parte di TUTTO CIO’ CHE E’. Sopratutto grazie al Creatore che ci mette a disposizione tutto, ma facciamo fatica a riconoscerlo.

    Stefano Maso

  27. Valter scrive:

    Sono arrivato venerdì da Donatella per cominciare il mio corso theta hearling dna di base e nonostante il mio desiderio fosse decisamente forte,nel profondo non avevo certamente capito a cosa andavo incontro .
    Oggi il lunedì successivo ,quindi dopo aver terminato il corso ieri sera, mi sono ritrovato a cominciare,con grande meraviglia la mia giornata con una sensazione di amore e di gioia che mi sembra di camminare a un metro da terra.
    É difficile esprimere con le parole le emozioni che mi accompagnano oggi e le sensazioni che ho provato,di sicuro mi é cambiato il modo di vedere e di parlare con le persone .
    Alcune sono rimaste a bocca aperta non credendo a quello che dico.
    Sicuramente il theta ha cambiato (rivoluzionato ) la mia vita. Ringrazio di cuore la straordinaria Donatella e anche le altre persone che hanno avuto con me la fortuna di fare questa meravigliosa esperienza.
    Un abbraccio di luce a tutti e tante buone cose per il vostro futuro di certezze in theta hearling..
    Valter.

  28. Arianna scrive:

    Ho da poco fatto il corso avanzato di TH sono davvero felice e sento proprio che è utile per chiudere un cerchio. Spero di mettere in pratica prima possibile e diventare quindi abile nell’uso del linguaggio corretto negli scavi (che è la cosa che mi spaventa di più). Ho sentito subito dalla sera di domenica e provato il lunedì al lavoro che l’inserimento dei sentimenti e il lavoro sulle convinzioni mi hanno già un po’ cambiato. Sono riuscita a dire cosa desidero agli altri senza dover ricorrere a suggerimenti tra le righe o come in passato a non chiederlo proprio. Con una fermezza e calma che sembravano di un altro pianeta :) Grazie a tutte le ragazze del gruppo e grazie Donatella!!

  29. Giuseppe scrive:

    Il corso di Theta Healing con Donatella mi ha dato in generale l’opportunità di maturare come persona e di aumentare la consapevolezza che ho dei vari piani dell’esistenza.

    Luogo e cibo ottimi. Sono stato veramente a mio agio. Il gruppo di partecipanti veramente speciale, con un alto livello di apertura/accoglienza (molto raro da trovare).

    La conduttrice: vera, umile, sincera, aperta, rispettosa, disponibile, amorevole, accogliente, preparata, in “equivalenza” con i partecipanti. Un magnete. Complimenti!!!

    Il tempo è volato per un alto livello di interesse e di coinvolgimento. Alto livello di relazione. Non sarei più andato via!

    Il percorso proposto è stato di valore: mi ha dato la possibilità di crescere e progredire. Ho acquisito nuova conoscenza, nuovi strumenti di miglioramento ed una maggiore consapevolezza delle mie convinzioni e di come scioglierle. Grazie!!!

    Giuseppe

  30. Arianna scrive:

    Provenendo da un’altra disciplina energetica ho trovato comunque una Sorgente in comune, è sempre “Lui” che ti dà la forza e le risposte. Sentire e conversare con gli angeli degli altri e miei è stata l’esperienza più forte di tutto il corso (almeno per me). Poi a testimonianza che la convinzione “io valgo no” è stata tolta sono tornata a casa e ho fatto un “casino”! :) Forse è anche un po’ presto per descrivere il percorso in tutte le sue sfacettature positive e spero di rientrare in questo sito per inserire aggiornamenti […magari con aggiornamenti sulla MANIFESTAZIONE!]. Donatella non si puo’ evitare di ringraziarti. Tu, il tuo carattere, la tua esperienza pregressa, il metodo di insegnamento fanno la differenza! GRAZIE a tutto l’universo <3

  31. Monia scrive:

    In questi 20 anni di ricerca, ho sperimentato molte tecniche, ognuna prometteva qualcosa di buono ma nessuna è riuscita ad arrivare al mio cuore così come ha fatto il Theta. Mi ha colpito la sacralità di questa tecnica, l’efficacia nella semplicità della sua espressione, una connessione profonda tra il mio cuore e la magnificenza dell’Universo. Grazie a questo corso mi sento più in armonia con me stessa, più cosciente del mio sentire e in armonia con tutto ciò che mi circonda, mi sembra di vedere la vita con i colori dell’arcobaleno. Un grazie speciale a Donatella che con paziente dolcezza e maestria ci ha condotti in questo splendido viaggio all’interno di noi stessi, un abbraccio cuore a cuore Monia

  32. donatella scrive:

    Il Theta Healing è stato per me una meravigliosa sorpresa,avevo smarrito la strada,e poi ho incontrato te…dolce Donatella che con tanto amore mi hai ricordato chi sono io….
    durante il corso di DNA 1&2 base i sentimenti di gioia e commozione sono stati forti intensi…e pronfondi..i quali mi hanno permesso di riscoprire la mia anima…e di conseguenza di cambiare la mia vita!!!
    …Ti ringrazio tanto Donatella per avermi fatto conoscere il Theta Healing….non vedo l’ora di fare il corso avanzato!!!
    Un abraccio Donatella

  33. Betty scrive:

    Il thetahealing è stato per me l’apice della mia evoluzione e la vera ricerca che tanto aspettavo….Una sensazione di benessere pace amore verso ogni forma di vita.
    Donatella mi ha trasmesso l’equilibrio che tanto desideravo…..con la sua semplicità e dolcezza….
    Grazie di cuore

  34. Michele scrive:

    Grazie, una piccola parola che disegna un grande sentimento, il modo per noi umani di descrivere l’emozione di un regalo, l’espressione in un singolo respiro che racchiude l’infinita gioia di averti conosciuto.
    Grazie, una semplice parola per chiederti di continuare ad illuminare le nostre vite.
    Grazie

  35. Rita scrive:

    Cara Donatella ieri sera ho concluso assieme a te il mio terzo corso “cerchio di consapevolezza” attraverso il NEURO-TRAINING! Ho cercato per molto tempo vari corsi che mi aiutassero a stare bene a sentirmi bene! Durante questi corsi ho sentito il mio corpo rispondere ad ogni imput che gli veniva dato.Mi sono sentita viva e desiderosa di stare sempre meglio! Grazie Donatella per la tua professionalita’, per la pazienza che hai sempre con noi durante tutti i corsi, e soprattutto perchè ci fai sentire sempre molto bene! Io attento gia’ un nuovo corso di NEURO-TRAINING da fare. Ti abbraccio con affetto Rita

  36. Rosita scrive:

    Durante il corso base ci è stato insegnato come raccogliere in gruppo ed inviare “amore incondizionato” alle persone per aiutarle a sperimentare cosa significa sentirsi amati e sostenuti nei momenti di difficoltà. L’amore incondizionato ha un grande potere!
    Dopo aver fatto il corso avanzato, ho pensato di mettere in pratica quanto insegnatoci e ho condiviso l’idea con un’amica di riunire più persone dei vari corsi di thetahealing e formare un unico gruppo per raccogliere e consegnare AMORE INCONDIZIONATO a persone bisognose di sostegno. Potevano essere persone che dovevano subire un intervento chirurgico importante o persone con difficoltà di qualsiasi tipo, fisica o emotiva o mentale. Il tutto è semplicemente partito, una volta a settimana con l’invio un sms al gruppo(a tutt’oggi molto numeroso),a turno una persona disponibile ad un’ora prestabilita, raccoglie e consegna Amore al gruppo, alle persone che portiamo nel cuore e a persone che si trovano in difficoltà. Posso dire che fin da subito abbiamo avuto dei riscontri incredibili: persone che si sono risvegliate improvvisamente dal coma,quando era previsto il risveglio qualche giorno più tardi,con recupero di tutte le facoltà in tempi brevi, interventi importanti andati a buon fine con lo stupore di tutti,miglioramenti a più livelli….Potrei andare avanti ancora tanto,ricevo sempre sms privati dalle persone che mi ringraziano di tutto ciò che il gruppo sta facendo,anzi che il Creatore sta facendo!!!Con questa testimonianza spero che tanti altri gruppi continuino a formarsi e continuare,perchè la profondità,lo stupore e lo splendore del nostro Amore non si spingono soltanto oltre le nostre conoscenze,bensì anche oltre tutto ciò che possiamo immaginare!!
    Grazie Donatella!!
    Rosita

  37. monica scrive:

    ciao donatella,grazie per il meraviglioso tempo passato con te,dove ho scoperto che nella vita e tutto piu’ semplice e bello se ti affidi al creatore,non avrei mai pensato che un giorno avrei fatto un corso theta e invece e’ stata una delle cose piu’ emozionanti che ho vissuto e questo grazie a te e il mio gruppo che avro’ sempre nel cuore,ora sono piu’ serena e piu’ leggera,grazie un abbraccio a te e tutto il gruppo.

  38. chiara scrive:

    Thiene 22 febbraio 2014

    Cara Donatella , ciao e grazie ….
    grazie di cuore per aver reso l ‘esperienza del corso base un viaggio meraviglioso .
    E’ stato un week end intenso , profondo ed emozionante sotto tanti aspetti .
    Per chi ha già iniziato un suo percorso di crescita ,questo corso può rappresentare l ‘occasione di entrare ancora più profondamente in contatto con se stessi , conoscersi meglio e avere uno strumento molto valido per migliorarsi ,amarsi e amare per la semplice gioia di farlo …….
    Per chi , invece ,vive una sua prima esperienza ,credo possa essere come aprire gli occhi ed il cuore ad una nuova luce .
    Io sono arrivata al corso molto stanca e in un momento difficile perchè il mio papà non sta bene .
    Domenica sera sono uscita dal corso con una serenità che non provavo da tanto tempo e con l ‘entusiasmo di vivere il mio “viaggio” rispettando la vita e tutto ciò che incontrerò nel mio cammino .
    Ancora grazie a te , Donatella e ai miei compagni di corso ……
    Un abbraccio
    chiara

  39. Paola scrive:

    Nel profondo del mio cuore ho sempre pensato che sentirsi come un bambino significasse ” essere immaturi,non voler crescere” …..invece ho capito ….che i bambini guardano ,sentono e vedono con il cuore…senza pregiudizi….Sono nel pieno amore sempre….
    ……prima di incontrare Donatella credevo di conoscere il vero amore,invece ho scoperto che mi limitavo ad assaporare quel poco che mi serviva per star bene……
    …ho scoperto che dentro in ogniuno di noi c’è’ una luce immensa bella…..è lì …
    Per cui ti ringrazio Donatella per avermi fatto scoprire IL Vero amore …. e la bellezza del Theta healing.
    Un grande abbraccio a tutti

  40. Claudio scrive:

    Semplicemente meraviglioso, unico come i miei compagni del corso DNA Base: Chiara, Cristina, Emanuele, Fabiana, Luisa, Massimo, Monica, Patrizia B., Patrizia T e Roberta.
    E poi che dire… Donatella se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

    Grazie di cuore Donatella

  41. Patrizia scrive:

    era il 15 settembre 2003, ero in ufficio davanti al mio PC, all’improvviso mi sale la febbre a 39 e contemporaneamente ho delle fitte atroci all’addome, ingoio antidolorifici come fossero caramelle, sono piegata in due, il mio capoufficio è più spaventato di me, mi manda a casa. Il giorno dopo sono nello studio medico di un rinomato ginecologo, teme un tumore, mi spedisce d’urgenza in ospedale, con RX,le ecografie e i referti delle analisi riesce a fare la diagnosi, sentenzia un’endometriosi allo stato molto avanzato (in tutti controlli che nei 6 anni precedenti mi ero sottoposta ripetutamente nessuno dei vari specialisti a cui mi ero rivolta, ci aveva mai capito niente, qualcuno addirittura abbozzava che ero una malata immaginaria), lo specialista in questione con grande umiltà mi dice che la situazione è talmente grave che lui non è in grado di aiutarmi, ma s’impegna a cercare un chirurgo esperto, dopo due giorni mi vede il chirurgo esperto, è di poche parole, la situazione è grave e deve studiare come fare perché sono compromessi molti organi. E’ iniziato così il mio inferno, in dieci anni ho subito 14 interventi e una sequela infinita di ricoveri per recidive, la malattia non mi ha risparmiato niente, occlusioni e subocclusioni intestinali, nefrostomie, stent nell’ uretere, globi vescicali e quant’altro. Nel Novembre 2012 qualcuno mi parla di un metodo di autoguarigione, il Theta healing, mi documento un po’ su internet, francamente ero scettica, ma nel frattempo ho reazioni allergiche a tutti i farmaci, ero già stata vittima di uno shock anafilattico mesi prima, dovevo trovare un alternativa, lo scorso 29 Gennaio 2013 partecipo al corso base, dopo un mese frequento l’avanzato, e poi qualche altro.
    Lentamente passano le settimane e lentamente mi accorgo che non ho più fitte, crampi, coliche, dolori addominali. Dall’ospedale mi chiamano, ho saltato i controlli, me li ero dimenticati, mi sentivo bene, le mie priorità erano diventate altre. Il chirurgo esperto che da dieci anni mi segue, si stupisce, non se lo piega, nella sua lista io sono annoverata come una paziente “incubo”, vuole sapere se nel frattempo ho fatto qualche cura particolare o se qualche altro specialista mi sta seguendo. Niente di tutto questo. Ho paura dirgli del Theta, è un uomo di scienza, temo che non mi capisca e mi passi per un’esaltata, passano altri mesi, nuovo controllo, il chirurgo arriva a dirmi che ho perfino uno sguardo diverso, quasi m’invidia, dice che quasi sto meglio io di lui, vuole sapere che accidenti ho combinato, provo a spiegarglielo, fa fatica a capire ma alla fine conclude che l’importante non è il come, ma il risultato. Domani ho il controllo, veramente serve più a lui che a me, io mi sono abituata a stare bene, lui si sta abituando all’idea che sto bene con un metodo assolutamente impensabile.Sono passati 11 mesi, il mio inferno è terminato 29 Gennaio 2013.
    Non termino qui perché durante quest’anno accadde qualcos’altro di altrettanto inspiegabile: mia madre da cinque anni soffre di una grave forma di ipercalficazione alla rachide, le vertebre lombari sono saldate insieme, comprimono le innervazioni, conseguentemente si è paralizzata una gamba e soffre dolori indicibili alla schiena e alle gambe, ho consultato vari chirurghi, nei centri specializzati, praticamente ho trascinato mia madre per mezz’Italia, risultava sempre inoperabile. La scorsa estate non c’è verso di farla star bene , la dottoressa del reparto di terapia antalgica decide per la morfina oltre a tutti gli antidolorifici che già assume al pari dei malati di cancro. Poi l’ennesimo consulto con un altro chirurgo presso un’importante struttura ospedaliera, sentenzia la stessa diagnosi, ma la vuole operare solo per tentare di fermare la paralisi, ci dice molto chiaramente che non può assicurare nessun risultato, né recuperi né azzerare il dolore, penso che lo faccia perché mia madre nella sua sofferenza gli fa una tale pena solo a guardarla. Alcuni medici miei amici tentano di farmi desistere, si tratta di un intervento ad altissimo rischio, votato quasi sempre all’insuccesso. Quasi mi convincono, i neuroni nel cervello mi esplodono, se va male, costringo mia madre ad una vita da vegetale, chiamo il reparto vorrei annullare tutto, ma l’infermiera frettolosa non mi lascia parlare, mi riconferma data e ora dell’intervento e aggancia il telefono. Poco dopo mi chiama una ragazza (che chiamerò erre), ha fatto i corsi con me, vuole sapere quando è l’intervento, con altre persone si vogliono unire e inviare “amore incondizionato” a mia madre e al chirurgo per la buona riuscita dell’intervento, sì perchè alla base del THETA HEALING C’è L’AMORE INCONDIZIONATO che in soldoni significa voler bene senza nessuna aspettativa mediante una particolare tecnica scoperta da Vianna Stibal, una sorta di mantra collettivo d’amore, spiego ad erre che non credo valga la pena, le spiego la situazione, i miei dubbi, ad erre poco importa cosa hanno detto i miei amici medici, si fa e basta. Il giorno dopo siamo in reparto, il chirurgo ci viene incontro, mi sussurra: “farò il possibile, sicuramente la terremmo in sala rianimazione per almeno cinque giorni poi si vedrà”. Per tutto il tempo sono in Theta, chiedo l’aiuto di tutti, il creatore, gli angeli, i maestri, tutti coloro che albergano nell’amore incondizionato, passano le ore, finalmente la fanno uscire, la lasciano nella stanza, il giorno dopo, l’effetto dell’anestesia è terminato, muove i piedi anche quello paralizzato, piega il ginocchio, dopo altri due giorni le infilano un busto e la mettono in piedi e la fanno camminare, ci raggiunge il chirurgo, ci spiega cosa ha fatto ha pure segato due vertebre,è fuori di sé dalla contentezza, ma allo stesso tempo è stupito o meglio sconvolto dallo stupore del risultato ottenuto, glielo leggo negli occhi, se lo sta chiedendo a radio chiusa:” che arcicaspita è successo per andare così bene”. Sono passati alcuni mesi dall’intervento e mia madre ha recuperato abbastanza, riesce a camminare senza più trascinare una gamba e soprattutto senza più soffrire. Qualcuno potrà sindacare mille obiezioni, eppure nessuno ci sperava.
    Ringrazio Donatella, questa insegnante straordinaria e coloro che hanno creduto nel Theta per aiutarmi.
    E’ da presuntuosi sperare che un giorno non lontano, anche il theta healing possa essere annoverato tra le terapie alternative accanto al Cranio-sacrale o all’Agopuntura come già alcuni ospedali stanno offrendo nei reparti di terapia antalgica?
    un abbraccio di luce a tutti.

  42. Elisa Olivieri scrive:

    Con gioia e gratitudine condivido la mia esperienza durante il corso Base svoltosi questo fine settimana: è stato magnifico, per tanti importantissimi motivi: l’energia che si è creata tra le persone che ne hanno fatto parte, le emozioni che ne sono scaturite, la consapevolezza che siamo un Tutto, nessuno disunito dall’altro, tutti Particelle di Dio. Ho imparato a fidarmi di più di quello che “sento” e a lasciare da parte il mentale, quando non serve, perchè il cuore ha davvero tutte le risposte.
    Spero che questo splendido gruppo di ritrovi anche per il corso avanzato, e che possa continuare a lavorare anche “a distanza”, con tutto l’Amore incondizionato che potrà mandare nel mondo ogni volta che avremo bisogno di attivarci!
    Donatella, sei stata una guida dolcissima, “nutriente” e di un’umiltà straordinaria, grazie! Mi sono sentita davvero a casa. Spero di tenere con me questa sensazione per molto molto tempo….perchè nulla è come casa.
    Un grande abbraccio di Luce a tutti,
    Elisa

  43. Rita scrive:

    Cara Donatella volevo ringraziare te e le mie nuove amiche dei tre giorni passati assieme al corso Avanzato di Theta Healing!E’ stata un’esperienza unica ricca soprattutto di AMORE vero! Grazie anche alla tua costante disponibilita’ che mi ha fatto sentire sempre molto bene! Un caro abbraccio! Rita

  44. Alberton MARCO scrive:

    Vorrei esprimere apertamente la gioia e la gratitudine verso tutti i miei compagni, che a mio fianco si son cimentati in questi 15 giorni di “Anatomia Intuitiva”.Assieme abbiamo esplorato la nostra parte più profonda portando alla luce paure, dolori,traumi,ma anche tanta e tanta bellezza celata in ognuno di noi,fratellanza e rispetto,sensibilità e disponibilità,doti nascoste.Abbiamo condiviso tutto, e come una lauta pietanza ognuno ha messo a disposizione di tutti il meglio di sè,la sua essenza unica, amalgamandosi squisitamente con gli altri.Questo capolavoro è stato possibile grazie a Donatella che ci ha spronato a non fermarci,a vederci sotto luce nuova,aiutandoci quando i passi si facevano incerti,con dolcezza e capacità..Ora conosco meglio chi sono e cosa sia essere “Tutt’uno”….1 Abbraccio

  45. Michele Perandini scrive:

    Quando mi chiedono com’è andato il corso di Anatomia Intuitiva la cosa che mi viene da rispondere è che è andato da Dio!! Letteralmente!! E’ talmente profondo il cambiamento che dovranno passare un pò di giorni prima di riuscire a capire veramente quello che i miei sensi percepiscono. Ma so già che saranno sentimenti di gioia, stupore e meraviglia per una vita che è diventata un arcobaleno!!
    Ho scoperto in questi 15 giorni, di avere un legame forte con la Madre Terra; già lo sentivo anche prima, ma adesso sono riuscito a capirlo ed apprezzarlo. Anatomia Intuitiva mi ha dato una chiave di lettura dell’esperienza che stiamo vivendo su questa terra, ora tutto ha molto più senso e per questo voglio ringraziare Donatella e tutto il gruppo per l’aiuto che mi hanno dato in questo bellissimo cammino.
    Grazie
    Michele

  46. Valentina Signorato scrive:

    Reduce da 15 giorni di Theta healing “Anatomia intuitiva” e mi sento come il buon vino rosso che una volta aperto ha bisogno di essere decantato in apposito recipiente per ossigenarlo e per poi meglio assaporarlo in tutti i suoi sapori profumi e retrogusti.
    Così ora io ho bisogno di capire fino in fondo cosa questa meravigliosa esperienza mi ha portato … e si sta rivelando molto più di quanto potessi immaginare.
    L’esperienza non è finita con l’ultimo giorno di corso e di questo ne sono consapevole, so che continueranno gli effetti nel tempo e direi per sempre.
    Una volta che ti guardi allo specchio riconoscendo altro oltre un corpo non potrà mai più essere come prima… Io sono quell’ “Io Sono” dice Krayon, ora so che vuol dire.
    E’ stato come riconoscersi, ho alzato un coperchio e ho detto “ebbene sì… sei anche questo!”
    Il mio cuore gioisce di questa meravigliosa esperienza in cui ho acquisito conoscenza, consapevolezza e soprattutto scambio, meraviglia, gioia, amore e riconoscenza con il mio gruppo di anime.
    Un grazie speciale al mio gruppo d’animelle gentilmente guidato da Donatella….. vi porterò per sempre nel mio cuore.

    Valentina

  47. Lara scrive:

    Fresca fresca dalla bellissima esperienza del corso base di DNA 1&2 vorrei ringraziare Donatella e tutti i miei cari compagni per la meravigliosa energia che si è creata e per avermi concesso l’opportunità di lavorare su me stessa e su di loro insieme, per il nostro massimo bene supremo!
    Non vedo l’ora di fare l’avanzato!

  48. patrizia viola scrive:

    Sono arrivata al Theta healing per passaparola, ho letto i libri, ascoltato le esperienze delle persone, qualcosa mi diceva che poteva essere una chiave di lettura, quella chiave di lettura che io amo chiamare la “sapienza Divina”, frequentato il primo corso base, dopo due settimane ho scelto di fare anche l’avanzato, spiegare a parole non è semplice, ma ho la presunzione di dire, che l’esperienza di questi due corsi mi ha permesso di vedere l’universo e oltre con l’occhio di Dio (Dio inteso come quella cosa che rappresenta il tutto), per me è stato un giro di boa, e tutto grazie anche alla bellissime qualità di Donatella, ha dimostrato di essere una istruttrice capace in quanto professionalità, determinazione,carisma, massima attenzione al dettaglio, e non ultima umiltà e battuta pronta per far ridere e sorridere.
    Il Theta healing è un bellismo viaggio, tra i tanti che si possono intraprendere questo ha il vantaggio di essere luminoso ed illuminante.
    un abbracione Patrizia

  49. SILVIA scrive:

    CARA DONATELLA, DOPO L’ULTIMA SESSIONE DI THETA HEALING FATTA CON TE IL MIO ANIMO è RADIOSO E PENSO CHE IL MODO PIU’ APPROPRIATO DI RINGRAZIARTI SIA SCRIVERE SUL TUO SITO LA MIA TESTIMONIANZA.
    VOGLIO PARLARE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE PER LA PRIMA VOLTA STANNO ENTRANDO IN CONTATTO CON IL THETA HEALING, SIATE SERENE E PER QUANTO RIUSCITE ABBANDONATE LO SCETTICISMO PERCHE’,COME MOLTI ALTRI AMICI HANNO SCRITTO, L’ONDA THETA E’ UN MAGNIFICO DONO CHE CI è ARRIVATO. LA VITA è GIOIA IN OGNI MOMENTO, STA A NOI ACCETTARLA E RICONOSCERE LA MAGNIFICIENZA CHE è IN NOI (e che è la cosa più semplice a cui siamo chiamati in questa vita, tutto ci è dato, nulla è stato tolto o negato se non per nostra volontà anche se inconscia). I CORSI DI THETA HEALING SONO STATI LA MOLLA PER COMBIARE LA MIA VITA, O MEGLIO PER CAMBIARE I MIEI COMPORTAMENTI DAVANTI ALLE AVVERSITA’ O ALLE SITUAZIONI DI SCONFORTO, E MI HANNO REGALATO TANTA PACE INTERIORE A MIO BENEFICIO E A BENEFICIO ANCHE DI CHI MI STA ACCANTO. IL MIO AUGIRIO PER TUTTI VOI è CHE VI AFFIDIATE ANCHE PER UNA SOLA VOLTA AL THETA CON I CORSI O CON LE SEDUTE, AFFINCHE’ RIUSCIATE A VEDERE LA VITA CON SEMPLICITA’ ABBANDONANDO LE ANSIE O LE PREOCCUPAZIONI CHE A VOLTE CI CHIUDONO GLI OCCHI DELL’ANIMA; AFFINCHE LA GIOIA E LA SICUREZZA NELL’AMORE DI “TUTTO CIO’ CHE E'” ENTRI NELLA VOSTRA VITA COME LO SONO ENTRATE NELLA MIA.
    CON GRANDE GRATITUDINE VERSO CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI SUPERARE LO SCETTICISMO DI QUESTA SOCIETA’ PER LIBRARCI IN UN GRANDE ABBRACCIO D’AMORE UNIVERSALE, TI DICO GRAZIE DONATELLA PER QUELLO CHE MI HAI AIUTATO A FARE E PER QUELLO CHE FARO’.
    UN GRANDE ABBRACCIO
    SILVIA

  50. Valentina scrive:

    Ci sono modalità di comportamento antiche, legate a situazioni, ruoli e persone ormai passati e superati,
    ma che ritornano nel nostro presente senza che noi ne abbiamo una reale coscienza.
    Ricordare e ricomporre queste antiche fratture dell’animo,
    prenderne consapevolezza e sapere che oggi le abbiamo superate e possiamo lasciarcele alle spalle,
    questa è stata una delle mie esperienze con il Theta Healing.

  51. Monica scrive:

    Il Theta healing mi ha cambiato la vita, mi ha aiutato nel profondo dell’anima a capire molte cose ed a dare importanza ad altre. Le sedute di Theta mi hanno dato tanta serenità e tanta pace; ogni volta che uscivo da una seduta ero felice e riuscivo a vivere meglio la mia vita. Poi il grande cambiamento è stato partecipare ai corsi di Theta, che mi hanno dato una carica interiore che mai altro nella vita è riuscito a darmi. Auguro a tutti di fare questa esperienza, perchè è il modo migliore per imparare a vivere BENE la propria vita ed ad aiutare le persone che ci sono accanto.
    Un abbraccio cuore a cuore ed un grazie immenso a te Donatella, che sei fonte di luce ed amore infinito.

  52. Micaela scrive:

    Il theta mi ha fatto comprendere quanto possiamo fare e lavorare per noi stessi e anche per gli altri, ho imparato che il pensiero crea, che ciò che apparentemente riconosciamo come difficoltà, in realtà è un’opportunità.
    La tecnica è molto facile quanto veloce e ha un vastissimo utilizzo!
    Personalmente per me Donatella è una guida e un punto di riferimento! Trasmette onde piene di Amore! impossibile non sentirlo quando stai vicino a lei!
    Oggi posso dire con certezza che grazie al theta ho tolto tantissime convinzioni sbagliate, ho scoperto così i miei talenti e le mie capacità.
    Ora vivo ogni giorno nella gratitudine per i doni che mi arrivano dall’universo!!!

    Ringrazio Donatella perché nei suoi corsi ti fa sentire in una dimensione
    di pace e amore, oltre alla sua preparazione e passione che mette nel
    guidare le persone in questa bella esperienza.

  53. mariuccia scrive:

    a me il theta ha cambiato la vita o forse mi ha salvato la vita!!! grazie al <theta ho ricominciato a guardare avanti pur godendo del qui e ora,ho sentito che dentro la mia consapevolezza mi sosteneva ,ho ricoperto la profondità della mia ricchezza interiore e le ho dato spazio, nel frequentare i corsi con Donatella ho anche conosciuto amici ricchi di spiritualità , abbiamo condiviso gioie e dolori grandi e ….lentamente ho innalzato il mio livello di spiritualità fino a sentire la precisa esigenza di intraprendere il percorso della riconessione ;
    e da allora ,dopo essere stata riconnessa dalla nostra splendida Donatella …sono stata elevata da una cascata di immensità !!! e oggi constato ogni giorno che l'universo ti risponde secondo le personali vibrazioni : più sei nello amore ,nel rispetto ,nella fiducia in se stessi ,per tutte le creature e in Dio più ottieni amore e abbondanza …….e anche se sono felice di quanto ho, continuerò il meraviglioso percorso intrapreso !!!

  54. Daniele scrive:

    Essere riconnessi è un’esperienza davvero interessante e probabilmente unica.
    Quello che avviene durante le due sessioni di Riconnessione è difficile da spigare a parole.
    Durante la prima sessione ho perso il contatto con il mio corpo fisico fino a non riconoscerlo più nelle dimensioni e nei movimenti per tutto il tempo della seduta. Il tutto è avvenuto in modo molto naturale e graduale, nella completa fiducia che non poteva accadermi nulla di male. Ricordo sensazioni piacevolissime e il mio corpo che si espandeva e cambiava sotto le spinte che ricevevo…ma senza essere toccato da nessuno!
    La seconda sessione, invece, mi ha portato in un’esperienza differente. Nessun movimento del mio corpo stavolta, ma una sensazione di leggerezza, che credo si possa definire una realtà di un’altra dimensione, non solo una sensazione.
    A seguito della Riconnessione vedo che le mie capacità come operatore sono aumentate e ogni cosa, ogni avvenimento della mia vita, mi parla con sempre maggior chiarezza.

    Voglio ringraziare Donatella per avermi dato l’opportunità di essere riconnesso e invito chiunque lo voglia e si senta pronto, a vivere questa meravigliosa esperienza.

    Daniele

  55. Katy scrive:

    Ho conosciuto il Theta circa un’anno fa me ne aveva parlato un’amica. Lei era entusiasta e mi disse: “ho frequentato un corso di Theta Healing, sai che io corsi ne ho fatti tanti e sono un pò scettica, ma questo devi proprio provare. Funziona veramente ed è immediato.” Queste sono le sue parole. Il corso è arrivato anche per me senza sercarlo. Ho conosciuto Donatella e subito ho sentito la sua autenticità, la semplicità l’amore per ciò che fa. Bene con una persona così posso affidarmi. Fatto il primo corso automaticamente ti viene voglia di fare anche il secondo. Sono entrata in connessione con me stessa con il mio Divino. Non servono spiegazioni con questa affermazione.Ho portato il Theta nel mio quotidiano risolvendo questioni semplici e più complesse e magari mantenendo quelle più ostinate. Fino a quando la malattia mi ritorna ed entro in una profonda crisi. Theta, Dio, quotidiano, sentimenti, pensieri, mente…… un’enorme confusione legata insieme da tristezza e senso di impotenza. Due anni prima ero stata operata ad una ciste da endometriosi nell’ovaio. Malattia dolorosa considerata inguaribile da asportare chirurgicamente ogni volta che si riforma. No! Non è possibile un’altra volta, avevo già lavorato tanto su di me. Ho lasciato uscire tutte le lacrime che volevano bagnare le mie guance, poi ho realizzato che il Signore mi ha dato degli strumenti e che sarei stata in grado di usarli. A cosa serve tanta conoscenza se poi non sono in grado di applicarla nel mio quotidiano? Ho iniziato a farmi gli scavi da sola! Ho preso ogni elemento fisico implicato e l’ho riprogrammato. Ho lavorato fin dove potevo, poi ho chiesto aiuto ad amiche “Theta”, ho fatto molti scavi e molte verità sono uscite erano molte le cose implicate nella malattia. Ed ecco la verità, SONO GUARITA! Penso che la guarigione sia un processo di evoluzione che ti viene dato dopo la tua messa in gioco, non un miracolo che arriva dall’alto!
    Con riconoscenza e gratitudine, vi abbraccio tutti. Katy.

  56. paola scrive:

    Il theta h. mi ha permesso di sganciarmi e di sganciare, ma specialmente di
    vedere la verità dietro l’apparenza e di averne una tale certezza da non
    farmi più confondere e coinvolgermi in un’illusione che mi tratteneva e non
    mi permetteva di vivere pienamente la mia vita insieme alla mia piccola e
    affiatata famiglia, mi ha permesso di liberarmi dai sensi di colpa e ora
    sono felice e vivo la mia vita. Solo se seguiamo la nostra strada, quella
    che sentiamo nel cuore e nell’anima, possiamo essere veramente felici. Per
    mesi io e mio marito abbiamo ‘lavorato’ su questo e su altri aspetti della
    ns. vita e continuiamo a farlo. Per me il theta è un meraviglioso strumento
    di auto conoscenza e di sintonizzazione e armonizzazione con l’Universo che
    ci permette di mettere in ordine i vari files delle nostre vite, ripulendoci
    di tante cartacce ormai scadute e inutili.L’imparare ad andare in onde theta
    è un dono prezioso che dura per tutta la vita.

    Paola

  57. Massimo scrive:

    Grazie per avermi fatto scoprire un nuovo modo per conoscere me stesso e aiutare le altre persone.

  58. Daniele Bogon scrive:

    Il Theta Healing è stata per me una meravigliosa scoperta.
    Ricordo che durante il mio primo incontro con Donatella (non avevo mai sentito parlare del Theta Healing prima di quella volta, non avevo idea di cosa fosse né di come funzionasse una seduta), rimasi a bocca aperta, stupito di come una persona che non mi aveva mai visto né conosciuto prima, potesse in così poco tempo arrivare al centro di me e rivelare al mio Cuore e alla mia Anima ciò che c’era da sapere ed in particolare nel mio caso, le risposte che stavo cercando. Il tutto avvenne con profonda compassione e con le parole più giuste perché la mia Anima potesse comprenderle e a sua volta sentirsi compresa.
    Capii subito che c’era qualcosa di potente in quell’ora che sembrava essere durata un attimo e di li a poco frequentai il corso di DNA2 base. Fu talmente bello che dopo una sola settimana frequentai il corso avanzato!
    Durante il corso base ed avanzato si fanno diverse esperienze, tutte molto significative e profonde, e tutte rivelano universi stupendi su tutti i piani di esistenza (sapevate che potete parlare anche con le rocce e le piante? beh, è così!).
    I miei occhi sono diversi, tutto ha un significato più vero e sono tante e meravigliose le cose che si possono fare con il Theta per noi e con le persone che amiamo e che incontriamo nella nostra vita.

    Ringrazio Donatella per avermi introdotto al Theta Healing e per il prezioso supporto che come Theta Healer continua a darmi.

    • laura scrive:

      piu’ o meno un mese fa ero praticamente in balia del pianto e tante cose mi spaventavano. Non credovo di riuscire a superare il momento senza farmaci…. oggi invece mi sembra impossibile stare come sto e di dormire senza nemmeno una camomilla! Se qualcuno mi chiede come sia possibile non credo di essere tanto in grado di spegare ma cosi’ e’. Per tutto questo ti ringrazio. Grazie ancora

Lascia un commento