|
menu

Anatomia Intuitiva ThetaHealing®

Date: 27 luglio – 14 agosto 2022

Il seminario di Anatomia Intuitiva è un profondo viaggio di scoperta attraverso la lettura intuitiva del corpo, che porta il praticante del ThetaHealing® alla conoscenza e all’incontro con gli organi e gli apparati.

E’ un grande regalo che puoi fare a te stesso per il tuo sviluppo personale e per potenziare le tue capacità intuitive come praticante e/o insegnante.

15 giorni intensivi di lavoro su te stesso durante i quali scoprirai le emozioni e le convinzioni inerenti ai singoli organi.
Durante il seminario, basato per il 75% sulla pratica, riceverai informazioni e ti eserciterai ad affinare le letture intuitive con l’opportunità di superare le difficoltà più comuni.
Imparerai a riconoscere e rimuovere quei programmi limitanti legati ai singoli sistemi e organi del corpo che si traducono in malattie e disagi.
Avrai ampio spazio per l’autoguarigione e lavorare con altri membri della classe per ripulire le Convinzioni limitanti, praticherai molti scavi su te stesso e con gli altri diventando uno “specialista dello scavo”.
Lavorerai all’inserimento di molti sentimenti eliminando convinzioni genetiche e storiche, conoscerai rimedi efficaci sui vari piani di esistenza e scoprirai come la mente, il corpo e lo spirito sono intimamente correlati.

Più diventerai chiaro e più la connessione con la Sorgente Universale diventerà forte e stabile.

E’ un lavoro intenso che trasforma profondamente ogni partecipante e che apre le porte ad un profondo rinnovamento della propria vita e delle proprie relazioni.
Il corso è un’esperienza stupefacente che migliorerà e amplierà le abilità nel lavorare sia su voi stessi che sugli altri.

PREREQUISITO: Aver partecipato al “DNA2” , “DNA2 AVANZATO” e Scavo Profondo con un insegnante qualificato da Vianna Stibal.

error: Content is protected !!