|
menu

Classe di Bars di Access Consciousness®

Imparare a ricevere dall’Universo

 con Donatella Garbinato    

  

Che cos’è Access Bars®?

E’ una delicata modalità pratica introdotta da Gary Douglas, fondatore di Access Consciousness, nei primi anni ’90.  

I Bars® (Barre di energia) corrispondono a 32 punti che tutti abbiamo nella zona della testa, correlati a diverse aree e aspetti della nostra vita. Tali punti scorrono attraverso e intorno alla nostra testa ed immagazzinano l’energia elettromagnetica di ogni nostro pensiero, credenza, idea, concetto, atteggiamento, memoria subconscia limitante che abbiamo avuto su ogni aspetto della vita, ad esempio in relazione al potere, al  controllo, alla guarigione, ai soldi, al corpo, all’invecchiamento, alla sessualità, alla creatività, alla consapevolezza e altro ancora.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che si sia fissata e solidificata in uno dei 32 punti, limita la tua capacità di generare nuove possibilità in quell’area della tua vita (guarigione, soldi, invecchiamento, etc.) e anche che queste nuove possibilità diverse si mostrino nella tua vita.

Imparare a far scorrere le barre attraverso un tocco leggero sui punti sulla testa permette un rilascio naturale della carica elettromagnetica che tiene in essere i blocchi energetici in relazione e giudizi convinzioni e sistemi di credenze limitanti ed è particolarmente indicato a chi ha difficoltà ad esplorare il proprio mondo emozionale o il proprio vissuto.

E’ come cancellare i vecchi files dal computer della mente. Avrai così più spazio per creare qualche cosa di nuovo e meraviglioso e ricevere dal campo quantico Infinite Possibilità.

Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. La persona che riceve il trattamento è comodamente sdraiata su un lettino da massaggio ed interamente vestita.

Ricevere lo scorrimento dei propri Bars, lascia un grande senso di pace e di spazio interiore e   la sensazione di leggerezza e di nutrimento, nonché la facilità nel realizzare di avere differenti possibilità che si aprono per te nella vita. 

Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Su questo pianeta siamo più proiettati a “fare fare fare” e Il ricevere viene poco praticato. Quanto ci permettiamo di lasciarci andare? E quanto riusciamo ad abbassare le nostre barriere? E quanto permettiamo ad un’altra persona di donarci veramente? Imparare a ricevere è la chiave per invitare di più di ciò che stai chiedendo nella tua vita. Access Bars facilita la ricezione, diversa da qualsiasi altra modalità in questa realtà.

  • “Come sarebbe poter ricevere infinite e differenti possibilità? “
  • “Come sarebbe essere disposti a ricevere?”
  • “Cosa altro è possibile?”

I Bars sono facili da imparare e possono essere praticati su tutti e a qualsiasi età. Durante la classe, riceverai un manuale con i dettagli di tutto ciò che ti serve sapere e un attestato di partecipazione e sarai subito in grado di farli scorrere a chiunque. Durante il corso darai e riceverai la sessione di bars per due volte. Questa tecnica può essere usata insieme a qualsiasi tipo di trattamento sul corpo e per facilitare il cambiamento in ogni area della vita.

Oggi le barre di accesso sono praticate in oltre 170 paesi in tutto il mondo, utilizzate come strumento potente e pragmatico da famiglie, scuole, aziende, atleti, estetiste, psicologi, artisti e molti altri. 


Partecipare ad una classe di Bars ti permetterà di innescare e ricevere miglioramenti in molti aspetti della tua vita, le persone segnalano una migliore salute, facilità di sonno, perdita di peso, sesso e relazioni migliori, sollievo dall’ansia, meno stress e molto altro ancora 

 

“Tutto nella vita mi viene con facilita gioia e gloria”

Data: sabato 9 aprile

Orario: dalle 8.30 alle 18.30

Luogo: Studio Aruna, piazza della Libertà 18, Longa di Schiavon (VI) 

Per ulteriori informazioni: donate.garbi@gmail.com o 3387320992

error: Content is protected !!