|
menu

Corso “Scavo Profondo” Thetahealing

5/6 marzo 2022 presso Studo Aruna – Longa di Schiavon (VI)

La tecnica del ThetaHealing® è favolosa per arrivare alla radice delle cause delle proprie problematiche, attraverso lo “scavo profondo”, ci è permesso di scoprire le convinzioni che possono bloccare la libertà di essere.

Lo scavo è la colonna portante del Thetahealing, ma può accadere che non sia compreso come utilizzare in modo efficace lo strumento dello scavo evitando di fare proiezioni proprie o addirittura indirizzare il cliente, impedendo che sia il cliente stesso a condurre lo scavo.

Il corso fornisce strumenti per una conoscenza ancora più approfondita, volta ad ottenere il massimo per sè stessi e per i gli altri ed è designato per formare tutti i Thetahealers® dando loro solide basi, strumenti e consigli necessari per sentirsi sicuri nello scavo e avere un buon livello di maestria in questa tecnica. Anche se possiamo identificare con successo la vera origine del problema potremmo non sapere con quali sentimenti e convinzioni cambiarlo. Questo significa che i cambiamenti potrebbero essere solo temporanei e che ancora convinzioni depotenzianti restanti potrebbero impedire la vera risoluzione.

Questa classe permetterà agli studenti di aiutare meglio sé stessi e gli altri a comprendere i loro comportamenti e le loro vite, e aiutarli a compiere i cambiamenti di guarigione per uscire dopo la sessione bilanciati e puliti.

Imparerai il sottile equilibrio tra l’utilizzo delle tue capacità intuitive e la padronanza dello scavo per poter potenziare la sua capacità di guarigione.

Programma:

come usare in modo corretto il test muscolare

Convinzioni a cerotto

Personalità multiple

Convinzioni che non si possono cambiare

Scavare su sé stessi

Programmare un oggetto

Motivazioni positive

le otto linee guida di modi di scavo

imparare che le credenze negative sono trattenute nell’inconscio perché producono un effetto positivo.

Prerequisti: DNA Base e DNA Avanzato

Durata seminario: 2 giorni   Orari: 9.00-18.00

Luogo: Studio Aruna –Longa di Schiavon

error: Content is protected !!