|
menu

Testimonianze

Grazie di cuore a tutti coloro che usano questo spazio per condividere la loro esperienza con la grande famiglia a cui ognuno di noi appartiene, il mondo intero.
Con amore e gratitudine.

Donatella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

66 Testimonianze

  • Fabiola ha detto:

    Carissima Donatella, sto abbracciando e integrando nella mia coscienza ciò che ieri è stato svelato, …
    Nella coscienza e con il corpo che ascolto vibrare! Tutte le cellule sono in festa!!!! Bollicine! E ho una calma stamattina! Mi sento così parte della natura e così al mio posto in qualsiasi situazione abbia intorno
    Mi sento in compagnia di nuove parti di me, …
    So che altre soglie saranno attraversate, il mio lavoro per la libertà e l’amore continua.
    Ieri mi hai portata con così tanto amore e proprio perché tu “vedevi” e “sentivi” anch’io ho potuto vedere e sentire oltre. Finalmente! E mi sono sentita guidata da te e dal Creatore di Tutto Ciò che È.
    Grazie di ❤️ da ieri sera, continuo a sorridere! Dentro e fuori! Benvenuta primavera! Fabiola

  • Sara ha detto:

    Ho appena terminato il weekend del corso DNA base e mi sento di ringraziare Donatella e tutto il gruppo per avermi permesso di apprendere questa meravigliosa pratica che è il Theta Healing. Donatella è un’ insegnante splendida, che ha il Dono di saper spiegare in modo semplice e aggraziato. Sono grata alla Vita per averla incontrata. GRAZIE DI CUORE.

  • Anna ha detto:

    Un Grazie sincero e di cuore a Donatella e a tutte le ragazze che hanno condiviso con me la meravigliosa esperienza del Corso Avanzato Theta tenutosi i primi di novembre.
    E’ sempre fantastico e sorprendente scoprire come l’Universo regali sempre tutte le opportunità per farci stare bene e per farci avanzare in questo meraviglioso viaggio della Vita.
    Grazie a questa disciplina che Donatella ha il dono di far apprendere con estrema grazia e facilità si può veramente viaggiare dentro se stessi e far emergere tutta la luce che ciascuno di noi porta con se… se poi si riesce ad aiutare anche gli altri a farlo tutto diventa ancora più grandioso.
    Con tanta gratitudine e gioia … alla prossima 🙂

  • Soledad ha detto:

    Sono un’allieva alle primissime armi, entrata a far parte del ThetaHealing dal weekend appena passato.
    Un‘avventura che sento di poter riconoscere come un dono. Ho ricevuto dei messaggi importanti e delle conferme sulla mia evoluzione e sulla vera energia e luce della vita.
    Grazie per le bellissime persone che ho conosciuto, per l’energia e la tenerezza di Donatella che ci ha passato le sue conoscenze con entusiasmo e infinita gioia.

    Grazie grazie grazie!
    Un abbraccio di luce a tutti

    Sole

  • Federica ha detto:

    Ringrazio il Creatore di Tutto Ciò che E’ per avermi donato la meravigliosa esperienza del corso “Game of Life” di Donatella grazie al quale i miei “scavi” sono diventati ancora più efficaci. Ora “scavo” veramente con grazia e facilità 
    Grazie, Grazie, Grazie
    Federica

  • Federica ha detto:

    Corso Anima Gemella 2018-04-21
    Oggi è stata una giornata strepitosa, il più bel corso della mia vita. Intenso e leggero, soave e vibrante, leggiadro e passionale.
    Grazie Donatella per la tua straordinaria delicatezza ed energia.
    Federica

  • Giorgio Agnoli ha detto:

    Il corso di scavo profondo il 24 e 25 febbraio è stata una esperienza bellissima e molto costruttiva che ha aiutato a vincere i miei timori su “faccio tutto giusto” ? Ho imparato a lasciare da parte per un attimo le “stampelle” della “procedura” e del “manuale” e restare semplicemente connesso per dare risposte a domande di chi voleva capire come trasformare alcuni atteggiamenti della propria vita. Lo scavo è un mezzo fondamentale per realizzare il concetto che: “Ciascuno di noi è chiamato a diventare uno spirito libero così come ogni seme di rosa è chiamato a diventare una rosa.”
    Ringrazio Donatella per averci permesso di imparare cose nuove, approfondire l’argomento Theta e come diventare persone migliori in un ambiente accogliente e ispiratore mettendo ogni partecipante a suo agio affinché potesse dare il meglio di se stesso.
    Ringraziando nuovamente Donatella mando un abbraccio e tanto Amore Incondizionato a tutti voi.
    Giorgio

  • Mariangela ha detto:

    Ciao Donatella, ti ringrazio degli insegnamenti del corso “Scavo profondo”, mi sento bene, ricca dentro, capace di affrontare con sicurezza delle situazioni anche difficili! E’ una scoperta che non si esaurisce…. c’è in ogni momento! Grazie ancora, un caro abbraccio

  • Cinzia ha detto:

    Questa è la seconda testimonianza che lascio su questa pagina e lo faccio perchè credo sia giusto spendere delle parole di luce per una donna di luce. Donatella è stata una guaritrice preziosa per la mia anima e un’insegnante fantastica che mi ha permesso di raggiungere grandi risultati nella mia vita. Risultati di Amore vero che si riflettono quotidianamente nella mia vita e nella vita della mia famiglia e delle persone che incontro. Negli ultimi due anni ho affrontato una separazione e un trasferimento e ho messo molto in discussione il mio modo di essere mamma e tanti risultati li ho raggiunti grazie ai corsi fatti con Donatella e alle sedute personali.
    Mando un abbraccio a tutte le anime che leggeranno queste righe e che avranno il piacere di accarezzare di nuovo la propria luce divina.
    Grazie di cuore a Donatella.

  • Mariagrazia ha detto:

    Attraverso la gentilezza, l’empatia, l’accoglienza, la gioia e l’umiltà, Donatella ha fatto arrivare al mio cuore i messaggi che la vita aveva per me e che non ero pronta ad accogliere senza che un anima speciale mi tenesse la mano…grazie di cuore

  • Giulia ha detto:

    Cara Donatella, avevo piacere di ringraziarti dal più profondo del cuore per essermi sempre stata accanto. Con l’aiuto Tuo e del neuro training sono riuscita a concentrare tutte le mie energie, senza sprecarle, sullo studio fino a conseguire con ottimi risultati la laurea. Mi hai aiutato a credere di più in me stessa e nelle mie doti. È proprio come dici tu, siamo noi a guidare le nostre vite, quindi non dobbiamo porre resistenza ai cambiamenti che avvengono nella nostra vita, ma accettarli e renderli parte di essa.
    Sei una persona molto speciale!! Un bacio. Giulia

  • Federica ha detto:

    Cara Donatella volevo ringraziarti per avermi accompagnata in questi ultimi due anni di studio fino alla maturità, poiché grazie al tuo aiuto e quello del Neuro Training, sono riuscita ad acquisire maggior sicurezza in me stessa avendo il coraggio di affrontare talvolta sfide difficili per me.
    Ti ringrazio di cuore per l’aiuto che mi hai dato e per tutti i suggerimenti a me utili per poter affrontare al meglio l’anno scolastico.
    Con affetto

    Federica ’98

error: Content is protected !!