
Anatomia Intuitiva – thetahealing®
Il seminario di Anatomia Intuitiva è un profondo viaggio di scoperta attraverso la lettura intuitiva del corpo, che porta il praticante del ThetaHealing® alla conoscenza e all’incontro con gli organi ed i sistemi.
E’ un grande regalo che puoi fare a te stesso per il tuo sviluppo personale e per potenziare le tue capacità intuitive come praticante e/o insegnante.
15 giorni intensivi di lavoro,suddivisi nello spazio di tre settimane, su te stesso durante i quali scoprirai le emozioni e le convinzioni inerenti ai singoli organi.
Durante il seminario, basato per il 75% sulla pratica, riceverai informazioni e ti eserciterai ad affinare le letture intuitive con l’opportunità di superare le difficoltà più comuni.
Imparerai a riconoscere e rimuovere quei programmi limitanti legati ai singoli sistemi e organi del corpo che si traducono in malattie e disagi.
Avrai ampio spazio per l’autoguarigione e lavorare con altri membri della classe per ripulire le Convinzioni limitanti, praticherai molti scavi su te stesso e con gli altri diventando uno “specialista dello scavo”.
Lavorerai all’inserimento di molti sentimenti eliminando convinzioni genetiche e storiche, conoscerai rimedi efficaci sui vari piani di esistenza e scoprirai come la mente, il corpo e lo spirito sono intimamente correlati.
Più diventerai chiaro e più la connessione con la Sorgente Universale diventerà forte e stabile.
E’ un lavoro intenso che trasforma profondamente ogni partecipante e che apre le porte ad un profondo rinnovamento della propria vita e delle proprie relazioni.
Il corso è un’esperienza stupefacente che migliorerà e amplierà le abilità nel lavorare sia su voi stessi che sugli altri.
PREREQUISITO: Aver partecipato al “DNA2” e “DNA2 AVANZATO” con un insegnante qualificato da Vianna Stibal.
Programma:
- giorno 1: atomi , cellule, batteri, virus
- giorno 2 sistema scheletrico
- giorno 3 apparato endocrino
- giorno 4 apparato digerente
- giorno 5 apparato respiratorio
- giorno 6 il cuore
- giorno 7 sistema immunitario
- giorno 8 apparato escretore e sessuale
- giorno 9 i muscoli
- giorno 10 sistema nervoso
- giorno 11 la pelle
- giorno 12 gli occhi
- giorno 13 il cervello
- giorno 14 le orecchie
- giorno 15 il corpo